Juanlu Sanchez Napoli: è fatta. 17 milioni al Siviglia
Juanlu Sanchez Napoli: affare fatto. Al Siviglia andranno 17 milioni di euro in quattro anni. Ecco tutti i dettagli dell'operazione

Juanlu Sanchez Napoli
Il Napoli si avvicina alla firma per Juanlu Sanchez, esterno classe 2003 del Siviglia, con un’offerta ufficiale da 17 milioni di euro suddivisi su un arco di quattro stagioni.
Secondo Fabrizio Romano, l’impulso decisivo è arrivato dopo un incontro intenso tra il giocatore, i suoi agenti e il club andaluso: nonostante l’interesse di Wolverhampton e di un’altra società inglese, Juanlu ha ribadito che in cima alla lista resta solo il Napoli.
Juanlu Sanchez Napoli: decisiva la volontà del terzino
Il summit odierno presso la sede del Siviglia è stato determinante: l’attaccante ha chiaramente espresso il suo desiderio di vestire la maglia azzurra, convinto dal progetto guidato da Antonio Conte e dalla prospettiva di una squadra competitiva in Serie A ed Europa-
Gli azzurri, che già da tempo seguivano il talento spagnolo, sembrano aver superato la concorrenza inglese grazie a una proposta convincente e alla ferma volontà del giocatore di trasferirsi a Napoli. Ora, i club sono vicinissimi all’intesa: si tratta solo di finalizzare i dettagli burocratici per portare Juanlu in Campania nei prossimi giorni.
Dal punto di vista tattico, Juanlu rappresenta un investimento per la fascia destra azzurra: giocatore rapido, dinamico, capace di spingere offensivamente e con margini di crescita in fase difensiva. Il Napoli punta su di lui anche in ottica futuro, trovando in Conte il mentore ideale per inserirlo gradualmente nel sistema di gioco.
Seguici su Facebook CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO