7 Aprile 2020

Joseph ha 6 anni:”Ho la fibrosi cistica e ho sconfitto il coronavirus”

JOSEPH

Joseph è un bambino di sei anni che ha dato una grande dimostrazione di forza. Ha la fibrosi ma ha battuto il coronavirus

Tra le tantissime storie raccontate sul coronavirus, quella di Joseph Bostain, un bambino di sei anni del Tennessee, fa avere una speranza anche a chi vive di preoccupazioni e non sorride ormai da moltissimo tempo.

Il covid-19 è una piaga che sta mettendo in crisi il mondo intero ma quando c’è una speranza, anche molto piccola, non bisogna mai smettere di lottare.

Ed è questo che ha fatto Joseph: lui ha la fibrosi cistica, una brutta malattia con la quale convive da anni. Ha fatto ben presto i conti con ospedali e mascherine e, quando è stato colpito dal coronavirus non ha trovato grosse differenze.

La sua forza d’animo la dimostra ormai da tempo e ha continuato a farlo anche ora: ha sconfitto il coronavirus e l’ha annunciato sulla pagina facebook della madre.

Sono un guerriero della fibrosi cistica e ho battuto il COVID-19”.

La madre ha iniziato a scrivere delle condizioni del piccolo Joseph molto tempo fa e teneva aggiornati i suoi followers su facebook tramite messaggi quanti quotidiani: “Ha la febbre alta e la tosse, è molto stanco ed inoltre è immunodepresso perché ha la fibrosi cistica. Fate una preghiera. Il ministero della Salute ci ha già contattati e dovremo restare tutti in quarantena per due settimane”, scriveva qualche settimana fa.

Poi le condizioni sempre migliori, fino al messaggio di ieri quando descriveva Joseph come un bambino felice e non vedeva l’ora di baciare suo figlio come mai prima.

https://www.facebook.com/sabrina.bostain/posts/872543876526187

LEGGI ANCHE: BONUS 600 EURO INPS: L’SMS BUFALA CHE TRUFFA GLI UTENTI

Bonus 600 euro Inps: l’sms bufala che truffa gli utenti

SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.