Jorit, il suo murales a Quarto per Maradona celebrato in Argentina al Tg
Il murales di Jorit a Quarto per Diego Armando Maradona spopola: la sua splendida opera d’arte è celebrata in Argentina al Tg Nazionale
Nelle scorse settimane Jorit aveva omaggiato la leggenda argentina Diego Armando Maradona con un murales a Quarto. Ebbene, la sua bellissima opera d’arte è non solo molto apprezzata, ma sta facendo rapidamente il giro del mondo. Il murales di Jorit infatti è argomento di discussione nel Tg in Argentino. Di seguito il video con il capolavoro dell’artista Jorit Ciro Cerullo, meglio conosciuto come Jorit.
Diego Armando Maradona ci lasciava il 25 Novembre scorso. Ma Napoli non lo ha mai dimenticato e anche per l’Argentina, la Nazione in cui è nato “El Pibe de Oro”, Diego resterà eterno, indelebile nella mente dei tifosi e di coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo o semplicemente di vederlo in campo. Un capolavoro (quello di Jorit), che omaggia la straordinaria qualità di un capolavoro calcistico (vedere in campo Diego Armando Maradona per i tifosi argentini e napoletani era una vera e propria gioia negli occhi). Risultato? Il suo murales a Quarto finisce sul Tg Argentino. Un’ottima notizia per l’artista specializzato in Street Art. Una soddisfazione anche per la città di Napoli, in cui è attivo principalmente l’artista italiano contemporaneo.
CONTINUA A SEGUIRCI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.
LEGGI ANCE: “CROLLA FACCIATA DELLA CHIESA DI PIAZZA CAVOUR”. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
De Magistris attacca De Luca: “Scuola pagina nera della Campania”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Mertens, come sta realmente il folletto belga: ci sarà stasera con la Juve?
Lascia un commento