Jessica Fox Kayak: la medaglia vinta con un preservativo
Jessica Fox Kayak: la vittoria grazie a un preservativo. La campionessa ha usato l’ingegno e conquistato la medaglia
L’atleta australiana Jessica Fox ha vinto una medaglia olimpica con il kayak. La campionessa ha dichiarato, dopo la vittoria, i retroscena che hanno condotto alla conquista del bronzo.
Ha dichiarato che la gara è stata salvata da un preservativo. Difatti, durante l’atto conclusivo dello slalom K1, la Fox ha capito che il kayak presentava una rottura.
Come riportato dalla testata Serie A News, la campionessa ha impiegato l’astuzia e ha pensato di utilizzare uno dei preservativi che erano stati forniti all’interno del Villaggio Olimpico come propaganda contro l’Aids.
Il podio dei Giochi Olimpici è stato quindi conquistato grazie a un preservativo. Il video della veloce riparazione è stato condiviso dalla Fox proprio sui suoi profili social.
Un tecnico della squadra, come si evince dalle immagini, ha applicato una miscela in carbonio, fissata poi grazie al preservativo.
Jessica Fox ha ironicamente commentato il video, scrivendo:
“Scommetto che non sapevate che i preservativi possono essere usati per questo. Hanno molta elasticità e sono molto forti.”
Jessica Fox vanta una notevole storia sportiva familiare. Suo padre, Richard, ha partecipato per la Gran Bretagna ai Giochi del 1992 e sua madre, Myriam, con la squadra francese nell’edizione successiva.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Spaccio nel Napoletano, scoperto impianto di videosorveglianza
Lascia un commento