“Je sto vicino a te 61”: il concerto tributo per Pino Daniele
“Je sto vicino a te 61“: il concerto gratuito al Palapartenope in occasione del compleanno del grande artista napoletano Pino Daniele.
[ads1] Il prossimo 19 marzo Pino Daniele avrebbe compiuto 61 anni. Per l’occasione, nello stesso giorno del suo compleanno, la città di Napoli gli renderà omaggio con un concerto gratuito presso il teatro Palapartenope.
“Je sto vicino a te 61”: così è stato denominatoo il concerto che vedrà la partecipazione di Nello Daniele ed Enzo Avitabile accompagnati da molti altri artisti tra cui Giovanni Caccamo con Deborah Iurato, Mel Collins, Maurizio de Giovanni, Tony Esposito, dj Roberto Funaro, Mandolino Liberato, Claudia Megrè, Ciccio Merolla, i Neri per Caso, Monica Sarnelli, Speaker Cenzou con il Nucleo, Valentina Stella e Rino Zurzolo, che giungeranno in città per ricordare, insieme a tutti i suoi fan, Pino Daniele.
L’evento sarà totalmente gratuito grazie ai biglietti messi a disposizione dal Comune di Napoli che saranno disponibili a partire dalle ore 11.00 del giorno venerdì 11 marzo sul sito ufficiale del Comune.
Il sindaco di Napoli, De Magistris, in riferimento al concerto tributo ha dichiarato: “Sarà una bella serata con tanti giovani artisti napoletani il cui futuro era diventato il pallino di Pino convinto, come noi, che per i giovani si deve fare sempre di più»
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
Antonio Bassolino scende in campo e si candida: con o senza PD
ARTICOLO SUCCESSIVO