Je so pazz, film sulla vita di Pino Daniele: iniziano le riprese
A interpretare l'amato cantautore partenopeo il giovane Massimiliano Caiazzo
Da Wikipedia

Je se pazz, iniziano le riprese del film sulla vita di Pino Daniele: a vestire i panni dell’amato cantautore partenopeo, l’attore Massimiliano Caiazzo.
Il giovane è già molto amato dal grande pubblico per i suoi ruoli nella celebre serie Mare Fuori e ne più recente Uonderbois: ecco tutti i dettagli!
Je so pazz, film con Massimiliano Caiazzo su Pino Daniele: tutti i dettagli
Iniziate le riprese le nuovo film per il cinema sulla vita dell’amato cantautore napoletano Pino Daniele. Intitolato “Je so pazz”, come uno dei più celebri brani dell’artista, vedrà nei panni di Pino il giovane Massimiliano Caiazzo, attore noto soprattutto per il ruolo di Carmine nella nota serie Mare Fuori.
Con la regia di Nicola Prosatore, il film vorrà ripercorrere vita e carriera dell’amato cantante, dagli esordi tra i vicoli di Napoli fino al grande successo artistico. Il giovane interprete ha sostenuto di star lavorando a testa bassa e con immenso amore, dando tutto se stesso per il ruolo.
Un film le cui riprese iniziano senza dubbio in un anno importante per il mito di Pino Daniele: il 19 marzo, infatti, si sono celebrati i 70 anni dell’artista prematuramente scomparso, con un grande concerto a Piazza del Gesù a Napoli. L’evento andrà anche in onda su Rai3 nei prossimi giorni, sabato 5 aprile, contrariamente a quanto inizialmente previsto.
Per i tanti fan, napoletani e non, un anno quindi ricco di occasioni per ricordare ancora una volta il testamento artistico di una delle voci partenopee più amate!
Potrebbe interessarti anche: Concerto Pino Daniele, anticipato a sabato 5 aprile su Rai3
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Femminicidio Messina Sara Campanella: il dolore del fidanzato
ARTICOLO SUCCESSIVO