19 Febbraio 2025

Jasmine Paolini, grande paura in campo: in lacrime per il dolore

La tennista si accascia a terra in preda al dolore: cosa è accauduto

pexels

jasmine paolini

Jasmine Paolini, grande paura oggi per la tennista italiana, rimasta a terra in lacrime per diversi minuti durante il match contro Sofia Kenin a Dubai.

La 29enne aveva avvertito un forte dolore alla caviglia destra, accasciandosi a terra urlando: ecco cosa è accaduto.

Jasmine Paolini, paura per l’infortunio: la tennista si rialza ma ne esce sconfitta

Un grande spavento per la tennista italiana Jasmine Paolini oggi a Dubai, durante il match con Sofia Kenin. L’atleta azzurra si è infatti accasciata a terra tra urla di dolore, restando bloccata a terra tra le lacrime, a causa di un infortunio alla caviglia destra.

Paolini si è infatti impuntata con il piede in uno spostamento verso sinistra, provocando così il forte dolore alla caviglia destra. Dopo alcuni minuti, la tennista è riuscita a rialzarsi e a recarsi alla panchina, dove ha chiaramente ricevuto le cure mediche necessarie: è poi tornata in campo con la caviglia adeguatamente fasciata.

Purtroppo, però, si è reso evidente il disagio fisico della tennista azzurra: il match si è difatti concluso con la vittoria in due set della Kenin. Terminato quindi così, in maniera alquanto amara, il percorso di Paolini al torneo di Dubai: si attendono ora anche aggiornamenti rispetto all’eventuale gravità dell’infortunio vissuto.

Potrebbe interessarti anche: Jasmine Paolini, sospeso match con Lys a Dubai a causa del maltempo

Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.