James Rodriguez, il sogno è già finito?
Una trattativa che sembrava molto avanzata, poi l’indiscrezione dalla Colombia che spegne i sogni dei tifosi del Napoli su James
Si tratterebbe di una vera e propria bomba quella lanciata dalla Colombia. Secondo i colleghi esteri la trattativa tra il Napoli e James Rodriguez si sarebbe interrotta, in maniera violenta, per volere proprio del giocatore separato in casa del Real.
Da diversi giorni stiamo parlando di un suo ipotetico arrivo alla corte di Ancelotti, che lo aspetta a braccia aperte. Tutti gli indizi portano a Napoli, anche il post su Twitter messo in rete nella giornata di ieri dalla società azzurra che richiamava a “El bandido“.
Poche ore fa invece la situazione sembra capovolgersi. James Rodriguez congela il Napoli e aspetta l’Atletico di Madrid: è quanto si apprende direttamente dalla terra natia del giocatore. Si dice che lui vorrebbe rimanere in Spagna e avrebbe già avuto dei contatti con Simeone, tecnico dei Colchoneros.
Gli spagnoli devono far fronte alla partenza di Griezmann, con il quale sono ai ferri corti. Anche il giornale sportivo spagnolo As conferma le voci colombiane: sarebbe stato il giocatore ad interrompere la trattativa con il Napoli per aspettare delle risposte sponda Atletico.
Il Real Madrid, dal canto suo, non vorrebbe cedere il giocatore ad una diretta concorrente, soprattutto se si chiama Atletico. La cessione per 42 milioni di euro si farà: bisognerà vedere chi la spunterà.
De Laurentiis non è mai stato il tipo da fare aste, lui ha sempre chiesto la voglia di vestire azzurro, la napoletanità. Se venissero a mancare questi fattori non è da escludere una decisa presa di posizione anche da parte della società azzurra che virerebbe su altri obiettivo, con la pace di Ancelotti e dei tifosi.
ARTICOLO PRECEDENTE
Ginnastica artistica, la Ferlito è d’oro, argento per la Mori
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento