James Rodriguez al Napoli? LE ULTIME
Accostato al Napoli nel 2019 il nome di James Rodriguez ritorna oggi più forte che mai. Su di lui c’è anche il Milan di Stefano Pioli
Accostato al Napoli nel 2019 il nome di James Rodriguez torna oggi più forte che mai. Il calciatore colombiano aveva animato la sessione estiva del mercato del Napoli due anni fa, quando a volerlo fortemente era Carlo Ancelotti. Il tecnico di Reggiolo riuscì poi ad averlo alla corte del suo Everton. È proprio da qui che il classe ’91 è pronto a fare le valigie, dopo due stagioni deludenti è pronto a riscattarsi e ad approdare in un’altra squadra.
A proporre James Rodriguez alla società azzurra è stato il noto procuratore Jorge Mendes, come riporta anche la testata Spazio Napoli. Non solo, l’assistente del colombiano ha proposto il suo assistito anche ad un altro club di Serie A: il Milan. Quest’ultima dopo la cessione di Hakan Calhanoglu all’Inter ha bisogno di un nuovo trequartista.
L’ex Real Madrid, tra le altre, è quindi pronto a lasciare i Toffees dopo alcune stagioni deludenti ed il suo cartellino si aggirerebbe intorno ai 10/15 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: CALCIOMERCATO DEL NAPOLI: SI PUNTA SUI GIOVANI IN TUTTI I REPARTI
SE VUOI RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, POLITICA, CULTURA E TANTO ALTRO SEGUITECI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK NAPOLI.ZON: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Vaccini Pfizer e Astrazeneca efficaci contro le nuove varianti: lo studio
ARTICOLO SUCCESSIVO
Amici, i numeri dei cantanti: quasi 1 mln di copie vendute, Sangio domina
Lascia un commento