James Rodriguez al Napoli: sogno o realtà?
Calciomercato Napoli, per l’estate si fa avanti l’ipotesi del colombiano James Rodriguez in attacco
Il Napoli sta puntando gli occhi su James Rodriguez. Secondo il “Corriere dello Sport”, infatti, la situazione del colombiano sarebbe monitorata dalla squadra azzurra in vista degli acquisti del calciomercato estivo.
Per il colombiano la permanenza al Bayern, infatti, sarebbe piuttosto in bilico. Ed è proprio questo il motivo per cui il Napoli starebbe osservando con attenzione l’evolversi delle vicende riguardanti il giocatore.
Rodriguez è stato già allenato da Ancelotti al Real Madrid e da lui fortemente voluto anche al Bayern Monaco. Al Real Madrid Ancelotti e James Rodriguez hanno conquistato insieme la Decima, la decima Champions dei blancos, dunque si tratterebbe di una coppia già “rodata”.
Oltre ai partenopei, però, anche altri club pensano a Rodriguez. La concorrenza, quindi, non manca. Ci sarebbero il Liverpool e Arsenal, ma anche i bianconeri non sarebbero da sottovalutare.
Qualora il Napoli stesse davvero pensando a James Rodriguez, portarlo in Italia, vincendo la concorrenza, costerebbe agli azzurri almeno 60 milioni di euro.
I tifosi possono iniziare a sognare.
Foto da gazzetta.it
ARTICOLO PRECEDENTE
Nuovo sciopero previsto per il 21 su tutto il territorio campano
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento