James-Napoli: arriva la notizia che farà piacere ai tifosi azzurri



james-napoli

James-Napoli: la situazione potrebbe sbloccarsi entro lunedì. Con il colombiano gli azzurri si candidano tra le favorite alla lotta scudetto

James-Napoli: operazione possibile! Stando a quanto riferito dall’edizione odierna di Tuttosport, non sarebbe assolutamente da escludere l’affare last minute; a spianare la strada alla trattativa potrebbe esser stato l’infortunio occorso al colombiano qualche giorno fa e il possibile arrivo di Bruno Fernandes, al quale sta lavorando strenuamente Jorge Mendes.

Il Real Madrid potrebbe decidere di cedere il giocatore per una cifra inferiore ai 42 milioni richiesti in precedenza (si parla di 30-35 milioni), ma non in prestito come vorrebbe invece il patron azzurro, Aurelio De Laurentiis.

I tifosi partenopei sognano, il corso degli eventi li aiuta a sperare. Mancano ancora 5 giorni alla chiusura del calciomercato italiano, che quest’anno ci ha riservato grossi movimenti in entrata con l’approdo in serie A di campioni del calibro di Lozano, Lukaku, De Ligt, Ramsey e Rabiot… e chissà che non siano in arrivo altri fuochi d’artificio.

Leggi anche