Italia in lacrime per Cristian, l’angelo in divisa morto per il male del secolo
Tutta l’Italia in lutto per la prematura scomparsa di Cristian Mizzoni: l’angelo in divisa stroncato dal male del secolo
ITALIA IN LUTTO PER CRISTIAN – Si chiamava Cristian ed aveva soltanto 46 anni, il Carabiniere residente a Piedimonte Matese (comune situato in Campania) deceduto questa mattina a causa di un tumore. Stando a quanto si legge su Corriere Caserta, il militare lascerebbe moglie e 2 bambini, Francesco e Federica, frutto della sua magnifica storia d’amore con Teresa.
A causa dell’emergenza sanitaria, l’ultimo saluto a Cristian sarà soltanto in forma privata e si terrà nella giornata di domani, venerdì 6 novembre, presso la Basilica di Santa Maria Maggiore( San Marcellino), proprio nella sua Piedimonte Matese, dove viveva con i suoi affetti più cari.
In tanti hanno a lui dedicato diversi post su Facebook affinché possa giungergli un ultimo saluto, seppur solamente virtuale. La redazione di Napoli ZON si stringe intorno al dolore che ha colpito la famiglia e l’intera comunità di Piedimonte
Per essere sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, seguici sulla nostra Pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FB PAGE)
Forse potresti essere interessato anche alla seguente notizia NEONATO ABBANDONATO NEL CASSONETTO: CHOC IN CITTA’
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento