Italia-Bulgaria, ecco la probabile formazione
Italia-Bulgaria, ecco l’atteso ritorno degli azzurri dopo la vittoria dell’Europeo, queste le possibili scelte di mister Mancini
Italia-Bulgaria: dopo la vittoria dell’Europeo, la squadra di Mancini torna in campo.
Si giocano le qualificazioni per i mondiali del Qatar 2022; dopo le prime tre partite l’Italia è in testa del Gruppo C con 3 partite vinte su 3.
Dunque in questa prima sosta l’Italia si giocherà le restanti 3 partite per accedere ai Mondiali.
Stasera all’Artemio Franchi di Firenze, alle ore 20:45, la squadra campione d’Europa tornerà in campo contro la Bulgaria.
53 giorni dopo quella notte magica si torna in campo e Mancini, probabilmente, si affiderà agli stessi 11 che hanno battuto l’Inghilterra, fatta eccezione per Giorgio Chiellini, pertanto ecco la probabile formazione:
Donnarumma;
Di Lorenzo, Bonucci, Acerbi, Emerson;
Barella, Jorginho, Verratti;
Chiesa, Immobile, Insigne.
A concludere questa sosta di settembre saranno: l’incontro con la Svizzera a Basilea, domenica 5 alle ore 20:45 ed in fine la sfida casalinga, a Reggio Emilia contro la Lituania, mercoledì 8 alle ore 20:45.
Potrebbe interessarti anche: Dichiarazioni Lobotka, frecciatina a Gattuso:”Con Spalletti è diverso”
Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie di calcio, musica, sport, attualità, coronavirus e tanto altro seguici su Facebook cliccando qui e lascia un mi piace alla nostra pagina
ARTICOLO PRECEDENTE
Covid Scuola, zaini e cuffie per gli studenti che si vaccinano
ARTICOLO SUCCESSIVO
Covid, approvata ordinanza che vieta accesso dal campo Rom di Giugliano
Lascia un commento