Itakura ha scelto il Napoli: ecco le cifre e i dettagli
Itakura ha fatto la propria scelta: il calciatore giapponese, infatti, pare proprio che voglia indossare la casacca azzurra nella prossima stagione. A svelare questo dettaglio sono stati i colleghi della Gazzetta dello Sport, arrivando addirittura ad affermare che la trattativa tra i due club, Napoli e Mönchengladbach, sia in fase di definizione.
L’affare Itakura: il dettaglio della trattativa
Quindi, quelli della Rosea sono convinti: Itakura avrebbe scelto il Napoli. I colleghi della Gazzetta, infatti, svelano che il calciatore giapponese avrebbe rifiutato delle sontuose offerte dall’Arabia Saudita, poiché il suo desiderio è quello di giocare col Napoli. L’approdo nel club partenopeo, inoltre, gli permetterebbe di restare in Europa e di poter giocare in Champions League. Ko Itakura, dal canto suo, può vantare esperienze sia in Eredivisie che in Bundesliga.
Ed è proprio con il club tedesco che il Napoli sta in trattativa. Il club di De Laurentis sta smussando qualche dettaglio; l’offerta di ADL pare che abbia raggiunto i 12 mln, i tedeschi ne chiedono 15. Tuttavia, visto che la distanza tra i due club è veramente poca, è facile pensare che presto ci sia la fumata bianca. Quindi, Rudi Garcia avrà presto l’erede di Kim.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Trovato l’erede di Kim: ecco chi è…
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO