15 Aprile 2021

Isola dei Famosi: ritorna l’appuntamento del giovedì

Isola dei famosi

Ritorna questa sera su Canale 5 l’appuntamento del giovedì dell’Isola dei Famosi. Fariba, Valentina e Roberto, chi uscirà?

Ritorna l’appuntamento del giovedì dell’ Isola dei Famosi questa sera su Canale 5. Lasciato spazio la scorsa settimana al reality gemello spagnolo Superviventes questa sera andrà in onda la nona puntata del reality condotto da Ilary Blasi. Con lei al suo fianco non mancheranno i tre opinionisti Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi. Dall’Honduras Massimiliano Rosolino.

La puntata si aprirà con una prova che aggiudicherà il leader, ovvero quel naufrago che oltre ad l’immunità, avrà la possibilità di salvare dal televoto uno dei naufraghi nel corso di una “cerimonia sul mare”. Sarà poi decretato l’eliminato della serata tra Fariba Tehran, Valentina Persia e Roberto Ciufoli.

Sarà dato spazio alle tre naufraghe di Playa Esperanza, ovvero a Elisa Isoardi, Miryea Stabile e Vera Gemma che potranno ritornare in gara. Ci sarà poi una prova ricompensa e come di consueto nell’ultima parte della puntata la sezione dedicata alle nomination.

Non mancherà nel corso della puntata dell’Isola dei Famosi di questa sera riferimenti al rapporto istauratosi tra Awed e Beatrice Marchetti. Il primo crede che si sia istaurata un’amicizia particolare, mentre la ragazza è convinta del rapporto che ha fuori con il suo fidanzato e  ribadisce che non è in cerca né di un amore e né di strategia.

Non solo, lo youtubers si è anche isolato dal gruppo insieme a Gilles Rocca che ha vissuto un momento di riflessione e malinconia sentendo la mancanza della sua ragazza che un giorno vorrebbe sposare.
Sempre stasera sapremo le condizioni di Elisa Isoardi che è stata costretta a lasciare l’isola per un accertamento medico a causa di una folata di vento che gli ha portato qualcosa nell’occhio, causandogli fastidio.
Non ci resta che guardare la puntata di stasera dell’Isola dei Famosi.
PER NON PERDERTI LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA E TANTO ALTRO POTETE SEGUIRCI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK NAPOLI.ZON: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.