30 Maggio 2022

Isola dei Famosi 2022, Tavassi e Iannoni non saranno in studio: i motivi

isola dei famosi finale

Isola dei Famosi 2022, Guendalina Tavassi e Alessandro Iannoni non sono tornati in studio: ecco i motivi

ISOLA DEI FAMOSI- Guendalina Tavassi e Alessandro Iannoni, i due concorrenti che si sono ritirati dal programma, non sono tornati in studio. Il motivo sembrerebbe essere legato proprio al loro ritiro.

In tanti si sono domandati perché, dopo il loro ritiro dall’Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi, Alessandro Iannoni, ma anche Licia Nunez e Blind, non si siano presentati in studio. La risposta sta proprio nella scelta di ritirarsi: per contratto, infatti, i concorrenti che decidono di ritirarsi anticipatamente non sono tenuti a partecipare alle dirette del reality show e, inoltre, chi si ritira non percepisce alcun cachet.

Per questo motivo dunque i quattro ex naufraghi non hanno preso parte alle dirette in studio. Se da una parte Guendalina e Alessandro potrebbero comunque partecipare in qualità di parenti dei concorrenti ancora in gioco, Blind e Licia Nunez non sembrerebbero avere motivi per tornare.

Guendalina Tavassi e Alessandro Iannoni hanno deciso di ritirarsi dopo essere venuti a conoscenza del prolungamento del programma, che proseguirà fino alla fine di giugno. Alessandro Iannoni si è ritirato per questioni legate ai suoi studi, mentre Guendalina Tavassi è tornata ad abbracciare i figli e il fidanzato.

 

LEGGI ANCHE: Isola dei famosi Soleil Sorge: nuovo imprevisto per l’ex gieffina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.