10 Maggio 2021

Ischia, vaccinazione di massa: oggi open day per over 30

Effetti collaterali vaccini

Ischia, vaccinazione anti-Covid: oggi open day per gli over 30. Sarà possibile vaccinarsi senza prenotazione nei due hub presenti sull’isola

Covid-19 a Ischia: organizzato per oggi un open day presso gli Hub vaccinali di Forio e di Ischia rivolto a tutti gli over 30. Continua dunque la campagna di vaccinazione di massa a Ischia che punta a diventare la terza isola “Covid Free” dopo Procida e Capri.

Oggi sarà possibile vaccinarsi senza prenotazione: i vaccini somministrati saranno Pfizer e il monodose Johnson & Johnson. In tutto saranno 1.000 le dosi a disposizione.

L’obiettivo è quello di completare il prima possibile la vaccinazione degli over 50, over 40 e over 30 per poter iniziare a vaccinare i giovani tra i 18 e i 29 anni.

Proprio ai 18enni è indirizzato l’appello lanciato dal sindaco di Ischia Enzo Ferrandino sulla propria pagina Facebook: Ai giovani over 18 chiediamo di prenotarsi subito per poter organizzare la loro vaccinazione, a tutti gli ischitani chiediamo di partecipare in massa alla vaccinazione di domani. Ischia ha sempre dimostrato un grande senso di appartenenza e di comunità, è giunta l’ora di fare la nostra parte dopo la grande opportunità fornitaci dalla regione Campania nella persona del presidente Vincenzo De Luca.”

LEGGI ANCHE: 10 MAGGIO- GIORNATA MONDIALE CONTRO IL LUPUS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.