19 Giugno 2023

Ischia, tragedia in vacanza: 58enne muore in spiaggia

Dramma in vacanza: turista di 58 anni si sente male sulla spiaggia di San Francesco a Forio d'Ischia. Vani i soccorsi

immagine di repertorio Napoli.ZON

tragedia a nola

Tragedia in vacanza, un uomo ha perso la vita in spiaggia a causa di un malore improvviso. L’uomo era da poco approdato a Forio d’Ischia per trascorrere alcuni giorni di vacanza.

Ischia, la ricostruzione della tragedia

Nella giornata di sabato, 17 giugno, un turista di 58 anni ha avvertito un malore in spiaggia, precisamente sulla spiaggia di San Francesco a Forio d’Ischia. L’uomo, giunto da poche ore sull’isola, improvvisamente si è accasciato al suolo davanti agli occhi dei bagnanti. Le persone presenti, attonite, hanno immediatamente allertato i soccorsi, comprendendo subito la gravità della situazione.

Vani i soccorsi

Tempestivamente sono stati allertati i sanitari del 118 che purtroppo, però, non hanno potuto salvare l’uomo. I sanitari, giunti sul posto, dopo le opportune manovre di rianimazione non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 58enne.

Sotto choc le altre persone presenti in spiaggia che hanno assistito alla terribile scena.

Fonte articolo: TeleclubItalia

Non solo “Ischia, tragedia in vacanza: 58enne muore in spiaggia”. Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia relativa alla città di Napoli: Arrestato uomo ai Colli Aminei: maltrattava la famiglia

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI IL SEGUENTE ARTICOLO: Giovanni Sasso morto dopo una lite con un minore: le parole di Patriciello