29 Luglio 2022

Ischia, arrestato 35enne per tentata aggressione sessuale una ragazza in un bar

Ischia: tenta di aggredire una ragazza. Arrestato un uomo di trentacinque anni. Ecco cosa è accaduto nella giornata di ieri in città

ischia aggressione

Ischia: tenta di aggredire sessualmente una ragazza. Polizia arresta un uomo di trentacinque anni a seguito di una tentata aggressione in un bar cittadino. I fatti si sono verificati giovedì 28 agosto, quando gli agenti del Commissariato di Ischia, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono prontamente intervenuti presso un bar in via Francesco Buonocore a Ischia per la segnalazione di un’aggressione.

Ad avvicinare i poliziotti sarebbe stata una donna, madre della ragazza circuita. La vittima avrebbe poi raccontato che, poco prima, la figlia era stata seguita da un uomo fino al bagno del locale. Qui il 35enne aveva tentato di molestarla, senza però riuscirci. A evitare il peggio, l’intervento di alcune persone e dei familiari della ragazzina.

Gli operatori, grazie alle immagini del sistema di videosorveglianza dell’esercizio commerciale e alle descrizioni fornite dalla vittima, hanno identificato l’uomo. Al termine delle ricerche lo hanno rintracciato presso un’abitazione in via Leonardo Mazzella a Ischia e tratto in arresto. L’accusa per il 35enne con precedenti di polizia è quella di violenza sessuale aggravata.

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca della nostra città “Clan De Luca Bossa: si chiude un cerchio”

Questo il canale ufficiale della Polizia di stato (PER INFO CLICCA QUI)