Ischia: sono terminate le riprese del nuovo film di Chris Hemsworth

Ischia: l’attore australiano Chris Hemsworth è stato sull’isola napoletana per le riprese del nuovo film della saga di Men in Black

Ischia– Oggi, sull’isola napoletana, è stata l’ultima giornata di riprese per  la star australiana Chris Hemswort assieme alla troupe cinematografica della Columbia Pictures e SONY.

Chris Hemsworth, celebre per il ruolo di Thor nella saga degli Avengers, ha recitato per alcune scene d’azione del nuovo film della saga di Men in Black assieme alla sua collega Tessa Thompson.

Dopo aver filmato i vari inseguimenti con elicotteri e motoscafi, la troupe lascerà l’isola partenopea domani mattina.

Sempre in questa settimana, l’attore australiano ha incontrato il suo collega napoletano, ossia Salvatore Esposito alias “Genny Savastano” della serie televisiva Gomorra.

Ischia
Fonte foto: pagina Instagram Salvatore Esposito

L’interpetre del dio del tuono ha affermato di adorare l’interpetrazione di Salvatore Esposito e ha dichiarato che la serie tv tratta dal best-seller di Saviano è una delle sue preferite.

Ischia
Fonte foto: La Repubblica Napoli

Stando al quotidiano La Repubblica Napoli; il divo avrebbe commentato la bellezza di Ischia con le seguenti parole:

“L’Italia è meravigliosa, sono incantato da quest’isola”

L’uscita al cinema del quarto capitolo della saga fantascientifica Men in Black è previsto per il 13 giugno 2019. Diretto da F. Gary Gray, il film vedrà una nuova squadra di agenti composta da Chris Hemswort, Tessa Thompson, Liam Neeson e Rebecca Ferguson.