Home Cronaca Ischia, maltrattava i genitori e la sorellina: arrestato 25enne

Ischia, maltrattava i genitori e la sorellina: arrestato 25enne

Covid-19

Italia
499,278
Totale casi Attivi
Updated on 24 January 2021 22:26

Ischia: un 25enne già noto alle forze dell’ordine è stato arrestato per maltrattamenti e lesioni personali aggravate ai danni dei genitori e della sorella di 13 anni

I carabinieri della stazione di Ischia hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Gip del Tribunale di Napoli nei confronti di un 25enne originario dell’isola. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è ritenuto responsabile di estorsione, maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate, commessi ai danni dei propri genitori e della sorella minore di soli 13 anni.

La procura di Napoli ha coordinato e avviato le indagini dopo la denuncia sporta dalla madre del 25enne ormai esasperata dai continui maltrattamenti e dalle molteplici lesioni e minacce ad opera del figlio. Le vessazioni duravano, infatti, da 10 anni ed erano perpetuate per poter estorcere piccole somme di denaro (dai 5 ai 20 euro) per l’acquisto di sostanze stupefacenti.

La donna ha denunciato a seguito dell’ennesima minaccia stavolta rivolta alla sorella minore di soli 13 anni. L’uomo è adesso nella casa circondariale di Napoli Poggioreale.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Curiosità, Cultura e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON, CLICCA QUI.

Potrebbero interessarti anche: “Tragedia nel napoletano, Lello muore a 50 anni per un incidente in vacanza: lascia moglie e 3 figli” ; “Incidente mortale, scontro auto – scooter. Antonio muore a 27 anni, una donna in ospedale”.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE