HomeCronacaIschia, in manette un 22enne: dopo essere stato lasciato dalla fidanzata investe...

Ischia, in manette un 22enne: dopo essere stato lasciato dalla fidanzata investe la madre di lei

Covid-19

Italia
390,120
Totale casi Attivi
Updated on 9 May 2021 3:39

Ischia, in manette un 22enne: dopo essere stato lasciato dalla fidanzata si vendica investendo la madre di lei

Ischia: in manette un 22enne.

Un ventiduenne è stato arrestato a Casamicciola Terme, sull’isola di Ischia, è accusato di atti persecutori, lesioni e minacce aggravate e continuative.

A condurre le indagini sono stati i Carabinieri della Stazione di Forio dopo la richiesta di aiuto e la denuncia giunta dalla giovane ex fidanzata.

Come riporta NapoliToday, la ragazza si è rivolta alle Forze dell’Ordine dopo aver subito l’ennesimo sopruso.

Da quanto emerge, infatti, il ventiduenne controllava il cellulare e i messaggi della vittima fino a costringerla a restare in casa, allontanandola dalle sue amicizie.

L’ultima aggressione risale, invece, a pochi giorni prima quando, per vendetta, dopo essere stato lasciato, il ragazzo aveva investito la madre di lei procurandole danni giudicati guaribili in dieci giorni.

Le indagini, coordinate dalla IV sezione “Violenza di genere e tutela delle fasce deboli della popolazione” della Procura di Napoli, hanno evidenziato come le pressioni esercitate dal ragazzo sulla fidanzata andassero avanti da lungo tempo.

Le Forze dell’Ordine hanno, dunque, disposto un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari nei confronti del ventiduenne.

LEGGI ANCHE L’ARTICOLO: MARCELO BURLON NAPOLI, ECCO QUANDO SARÀ INDOSSATA LA NUOVA MAGLIA 

 

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE