27 Agosto 2020

Ischia, furiosa rissa in aliscafo: coinvolto un medico

È diventato virale nelle ultime ore il video di una rissa avvenuta sull’aliscafo che portava ad Ischia. Ad essere coinvolto nella rissa un noto medico napoletano

Nelle ultime ore è diventato virale il video di una rissa avvenuta su un aliscafo che portava ad Ischia. A diffondere il video della rissa avvenuta ieri sull’aliscafo che portava all’isola sono stati i giornalisti ischitani di Isolaverde e il Golfo.

IL VIDEO:

https://www.facebook.com/QuotidianoIlGolfo/videos/3798786193468916

In questo video, dalla durata di un minuto, è possibile notare i due protagonisti della discussione. Tra i due uomini protagonisti dell’alterco, uno è un noto medico napoletano molto conosciuto in città. La causa della rissa resta sconosciuta, perchè il video è stato avviato solo dopo ma è possibile notare come i due uomini mentre si stavano recando a Ischia stavano arrivando addirittura alle mani. Infatti, la situazione sarebbe molto probabilmente peggiorata se non fossero intervenuti alcuni passeggeri per placare gli animi dei due uomini.

Da come si può notare l’accaduto è stato ripreso da un passeggero che si trovava seduta in un’altra fila.

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie sulla Città di Napoli e non solo: Cronaca, Politica, Attualità, Eventi, Calcio Napoli e tanto altro ancora (clicca qui).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: ISCHIA, SCOPERTI APPARTAMENTI A LUCI ROSSE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.