Ischia: esce per una passeggiata e si perde
Ischia: Una famiglia di Ischia ha vissuto ore di apprensione. Nel pomeriggio, una 72enne, era uscita di casa per una passeggiata e non era più tornata. Era andata a rinfrescarsi nei sentieri del Monte Epomeo ma non era rientrata dopo il tramonto.
Il marito, uomo di 78 anni, nel cuore della notte si è presentato alla stazione dei carabinieri di Ischia per chiedere aiuto. Immediatamente le forze dell’ordine si sono messe a lavoro e i militari di Ischia e di Barano insieme ai colleghi forestali di Casamicciola hanno controllato tutti i sentieri del bosco anche con la collaborazione della protezione civile e di alcuni volontari.
Secondo quanto riportano i colleghi di Napolitoday l’apprensione era tanta anche perché la 72enne ha dei problemi di salute.
Erano circa le 2 quando i carabinieri forestali di Casamicciola Terme hanno trovato la donna che vagava disorientata. Probabilmente non ricordava la via di casa. Però la signora fortunatamente sta bene ed è stata affidata ai familiari che la aspettavano con ansia e paura.
Potrebbe interessarti anche: Ischia e Forio, maxi controlli sull’isola. Le sanzioni
Leggi anche: Coldplay Napoli: sold out per entrambe le date
Seguici su FACEBOOK: CLICCA QUI e lascia un like se ti va
ARTICOLO PRECEDENTE
A16, la protesta che ha infiammato l’estate partenopea: e oggi? L’INTERVISTA
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calciomercato Napoli Ronaldo per Osimhen? La posizione del club