6 Agosto 2022

Ischia, installato il primo autovelox fisso: 1400 multe in 4 giorni

Ischia, arriva il primo autovelox fisso sull'isola: elevatissimo il numero delle sanzioni. In 4 giorni ne sono state inviate 1.400

ischia autovelox

Installato un autovelox fisso sull’isola d’Ischia e il numero di sanzioni per violazione ai limiti di velocità è incredibile.

Il dispositivo si trova sulla strada litoranea che collega i comuni di Lacco Ameno e Casamicciola. In soli quattro giorni sono più di 1400 le violazioni registrate.

A diffondere questo dato sono stati gli agenti della Polizia Municipale di Lacco Ameno che hanno attivato l’autovelox il primo agosto. Dopo 96 ore hanno raccolto i dati: nel tratto di strada in cui è presente il dispositivo sono passati più di 68.700 veicoli nei due sensi di marcia e ben 1.400 hanno superato il limite di 50 chilometri orari.

Installando questi dispositivi le Forze dell’Ordine sperano di poter ridurre gli incidenti stradali che avvengono per il mancato rispetto dei limiti di velocità.

Fonte articolo: TeleclubItalia

LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Napoli, violenta lite sfocia in tragedia: arrestato 18enne

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Coronavirus, Calcio, Eventi, Tv, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e  I n s t a gr a m per tanti contenuti extra