Ischia aggressione in hotel: cameriere picchiato per un apprezzamento
Ischia aggressione in hotel: un cameriere è stato colpito a bottigliate da due clienti napoletani per aver fatto un apprezzamento a una donna
Ischia aggressione in hotel: un cameriere è stato colpito a bottigliate da due clienti napoletani per aver fatto un apprezzamento a una donna
Ischia aggressione in hotel – La dinamica esatta è ancora in fase di accertamento, ma secondo le prime ricostruzioni la violenta lite sarebbe scoppiata in un noto hotel dell’Isola di Ischia a causa dei complimenti fatti da un cameriere a una cliente.
Il cameriere, un 49enne del posto, è stato brutalmente pestato da due villeggianti, un 35enne e un 37enne, provenienti dal centro storico di Napoli e già noti alle forze dell’ordine.
L’apprezzamento del cameriere nei confronti della compagna di uno dei due napoletani avrebbe scatenato la furia bestiale degli uomini.
Il cameriere è stato ripetutamente preso a bottigliate in testa, riportando ferite molto gravi che hanno richiesto il trasferimento immediato in sala operatoria. Giunti i sanitari, la vittima è stata dunque trasportata d’urgenza in elicottero all’Ospedale del Mare di Napoli, dove è stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico al volto. La prognosi è di 45 giorni.
Ischia aggressione in hotel – Lo sconvolgente episodio è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri (domenica 21 agosto 2022) presso il President.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Ischia, i quali hanno identificato i due aggressori, e li hanno denunciati per lesioni gravissime, proponendo per loro anche il foglio di via obbligatorio.
Fonte: fanpage.it
Potrebbe interessarti leggere anche : Ischia, arrestato 35enne per tentata aggressione sessuale una ragazza in un bar
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO