17 Agosto 2022

Isabella morta in strada: “Bisogna catturare l’assassino”

Borrelli non ci sta e chiede un pronto intervento per il ritrovamento dell'assassino di Isabella, la donna morta in strada

ISABELLA MORTA IN STRADA – “Voglio rivolgere un appello alle forze dell’ordine affinchè assicurino al più presto alla giustizia l’assassino della giovane Isabella, travolta e uccisa a Castel Volturno da un pirata della strada che guidava un veicolo ufficialmente rottamato. Chi gira con una macchina rottamata, investe una persona e fugge va braccato come un pericoloso criminale e va condannato senza attenuanti di sorta. Lo dobbiamo alla giovane vittima, alla sua famiglia e ai tanti amici e parenti che in queste ore mi stanno facendo arrivare i loro messaggi dai quali si evincono un’ansia e una rabbia crescenti per l’accaduto. Un senso profondo di ingiustizia al quale bisogna dare l’unica risposta possibile: la cattura dell’assassino”. Queste le parole del consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli, che in queste ore sta ricevendo numerosi messaggi da amici e parenti di Isabella.

Lo stesso Borrelli, poche ore prima, aveva commentato in questo modo:“Il drammatico episodio della donna 34enne polacca investita e uccisa da un’auto pirata sulla strada Domitiana a Castel Volturno, si condisce di un particolare terribile che rende il fatto insopportabilmente vergognoso. L’auto pirata, secondo quanto accertato dalla Polizia stradale, risulta infatti rottamata e non è intestata ad alcun proprietario. In poche parole non poteva circolare. Una circostanza inaccettabile in un pese civile che ci spinge a chiedere una pena esemplare per il responsabile senza alcuna attenuante e controlli accurati su tutta la filiera delle responsabilità che hanno portato a questo dramma. A partire da chi aveva in custodia l’auto e avrebbe dovuto provvedere a demolirla. In quella zona ci sono stati troppi episodi simili negli ultimi anni con persone investite da auto a tutta velocità e rimaste o gravemente ferite o decedute. E’ ora di finire questa mattanza. Seguiremo questa vicenda fino a quando non sarà fatta giustizia per Agata Izabela, questo il nome della vittima, che ha avuto la sola colpa di trovarsi al momento sbagliato nel posto sbagliato dopo aver trascorso insieme agli amici una serata ferragostana in allegria”.

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Scampia, arrestato perchè maltratta i familiari