Irruzione con spranghe, aggredita la madre dell’obbiettivo
Irruzione con spranghe e portadi casa sfondata: non trovano l’obiettivo e picchiano la madre che già impedì l’aggressione del figlio
[ads1]
Brutto episodio accaduto nel napoletano. Ad Ercolano, due uomini, S.F. di 42 anni e un 18enne del luogo, già noti alle forze dell’ordine, hanno fatto irruzione nella casa di una donna di 68 anni, residente nel Supportico Sansone.
I due uomini, armati di spranghe, hanno buttato giù la porta ed hanno aggredito la donna: la signora ha riportato traumi al voltto e sarà dimessa tra 7 giorni.
A quanto pare, la padrona di casa non era l’obbiettivo del raid, bensì il figlio, un uomo di 33 anni anch’egli già noto ai carabinieri. Tra le ipotesi per il movente di tale gesto, si pensa che la donna sia stata presa di mira dai due uomini in quanto in passato avrebbe impedito l’aggressione del figlio.
I responsabili sono stati arrestati poco dopo l’accaduto nei pressi di un circolo per anziani. Il 42enne è stato sottoposto ai domiciliari e il 18enne è in attesa di rito direttissimo, mentre le indagini dei carabinieri proseguono.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO