L’Iran attacca Israele, missili su Tel Aviv: cosa sta succedendo
L’Iran attacca Israele, secondo gli ultimissimi aggiornamenti sembrerebbe in corso un attacco missilistico contro su Tel Aviv.
Le sirene d’allarme sarebbero risuonate in tutto il paese, dopo il crollo di un edificio nel nord della città. Ecco cosa sappiamo e cosa sta succedendo.
L’Iran attacca Israele, missili su Tel Aviv: cosa sappiamo sull’attacco in corso
L’ATTACCO DELL’IRAN A ISRAELE: MISSILI SU TEL AVIV, COSA SAPPIAMO – L’Iran sembrerebbe aver avviato l’attacco missilistico contro Israele, di cui si era parlato già nelle scorse ore. Degli ultimissimi minuti è infatti la notizia del lancio effettivo dei missili da parte dell’Iran su Israele.
Per ora sembrerebbero essere risuonate le sirene d’allarme nel paese ed essere stato colpito un edificio nel nord della città di Tel Aviv.
La notizia è in aggiornamento, si attendono infatti notizie di minuto in minuto rispetto all’attacco in atto. L’attacco missilistico su Tel Aviv segnerebbe probabilmente l’inizio di un conflitto diretto tra Iran e Israele. Non si sa in quali maniere potrebbe rispondere la potenza israeliana. Gravissima quindi la situazione, su cui si attendono maggiori informazioni.
Articolo in aggiornamento
Leggi anche: Israele attacca l’Iran con droni, esplosioni a Isfahan. Teheran prende tempo
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Esplosione a Gallio: crolla palazzina per una presunta fuga di gas
ARTICOLO SUCCESSIVO
Approvato in Senato l’insegnamento della Sicurezza nei luoghi di lavoro