10 Settembre 2015

Ipercoop di Afragola, auto in fiamme nel parcheggio

Terribile scoperta all’Ipercoop di Afragola: nell’auto avvolta dalle fiamme, presso il parcheggio, è stato rinvenuto un corpo carbonizzato…

[ads1]

Momenti di sgomento ieri sera, in provincia di Napoli, precisamente nel parcheggio del supermercato Ipercoop di Afragola, nei pressi del grande centro commerciale “Le porte di Napoli“, zona in cui è presente anche la celebre multisala “Happy Maxicinema“. Ipercoop

Alcune persone presenti in zona, intorno alle 21.00, hanno segnalato alla Polizia un’auto in fiamme, completamente distrutta.

All’arrivo degli uomini delle Forze dell’Ordine sul posto, dentro l’abitacolo, è stato trovato il corpo carbonizzato di una persona.

Il corpo rinvenuto esamine è quello di un uomo, A.L., di soli 30 anni, residente a Napoli alla Calata Capodichino. Era sposato e aveva una figlia di otto mesi: il battesimo era previsto per il prossimo 20 settembre. L’uomo, secondo la ricostruzione della polizia, si sarebbe suicidato usando la bombola di gas per i fornelli da campeggio, rinvenuta nella sua macchina.

In questo periodo di crisi del lavoro causato da un’economia ferma e statica, A.L., stava attraversando una fase depressiva dovuta soprattutto alla precarietà del suo lavoro. Nell’ultimo anno infatti era stato due volte licenziato e poi assunto da una ditta che si occupa della manutenzione delle piscine. Finito di lavorare, A.L., invece di tornare a casa, si è fermato a bordo della sua auto, in un punto isolato del parcheggio del centro commerciale di Afragola dove, secondo quanto ricostruito dalla polizia, ha compiuto l’estremo gesto.

[ads2]