Bono degli U2 canta “Torna a Surriento” durante il concerto – VIDEO

Bono
U2 in concerto a Torino - Foto: Vesuvio Live

Bono, il cantante degli U2, in occasione della seconda data europea a Torino, ha intonato per i suoi fan napoletani “Torna a Surriento”

Non c’è angolo del pianeta che non conosca la musica napoletana. Persino gli U2, storica band rock irlandese, ha reso omaggio alla sua qualità. In concerto a Torino, al Pala Alpitour, per le sue due uniche date europee, il gruppo ha estasiato i presenti con le loro hits più famose.

Tra una canzone e l’altra, Bono, il cantante della band, ha invitato una ragazza tra il pubblico a salire sul palco, tra l’emozione e gli applausi generali. Sulle note della vecchia hit “Mysterious Ways”, contenuta nell’album “Achtung Baby” del 1991, Bono e la ragazza hanno improvvisato una danza sensuale, proprio come lui stesso faceva nel video della canzone.

Il cantante le ha poi chiesto da quale città venisse e la giovane, emozionata, ha risposto “Napoli”. Bono a questo punto ha mostrato tutta la sua ammirazione e il suo affetto verso la città partenopea e, per rendere omaggio alla sua fan, ha intonato qualche verso di “Torna a Surriento”, molto apprezzato dal pubblico che lo ha accompagnato durante il siparietto.