“Io mi vaccino”: campagna di sensibilizzazione sui vagoni della cumana
L’EAV presenta la campagna di sensibilizzazione al vaccino per il Covid: su tutti i vagoni “Io mi vaccino”
L’ente Autonomo Volturno-EAV- ha promosso una campagna di sensibilizzazione per il vaccino contro il covid-19.
Infatti tutti i vagoni del treno della linea flegrea sono stati dipinti, da dei volontari, con una primula (fiore simbolo della campagna vaccinale) e con la scritta “Io mi vaccino”.
L’iniziativa è molto importante e spinge tutti a vaccinarsi per sconfiggere il virus e tornare alla normalità.
Come dichiara Umberto De Gregorio, presidente EAV, ” E’ un’iniziativa che ci è stata proposta da alcuni giovani volontari che hanno già lavorato con noi e ha lo scopo di sensibilizzare tutti a proseguire questa battaglia. Anche attraverso il treno quindi ricordiamo a tutti di essere prudenti e vaccinarci quando sarà il nostro turno”.
Il presidente De Gregorio ha poi continuato affermando che:” Il trasporto è un punto nevralgico alla lotta al Covid. I lavoratori del trasporto sono in prima linea. Non abbassiamo la guardia, mascherine e distanziamento per quanto possibile, e vacciniamoci tutti quando viene il nostro turno. Ce la possiamo fare, dipende da noi”.
Le sue parole dunque confermano quanto sia importante vaccinarsi per sconfiggere il virus e richiamano tutti a non abbassare la guardia.
LEGGI ANCHE:Covid, OMS: “La variante inglese diffusa in almeno 60 Paesi”
PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SU ATTUALITA’, SPORT, MUSICA, CULTURA E TANTO ALTRO SEGUICI SU FACEBOOK CLICCANDO QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Probabile slittamento Juventus-Napoli: l’incubo del rinvio continua
ARTICOLO SUCCESSIVO
Servizio Civile con Lega del Filo d’Oro. Sono due i volontari per Napoli.
Lascia un commento