Investono e picchiano brutalmente un africano. Arrestati in quattro
Investono e picchiano selvaggiamente un ivoriano. Arrestato quattro giovani di Arzano di età compresa tra i 18 e i 24 anni
Investono un ivoriano e lo picchiano a sangue. Arrestati dai Carabinieri della Tenenza di Arzano quattro ragazzi, ritenuti responsabili di lesioni gravissime e minacce aggravate.
Le indagini erano state avviate lo scorso 31 gennaio, quando, intorno alle 3:55, i Carabinieri erano stati allertati telefonicamente da un cittadino extracomunitario.
Secondo quanto riporta NapoliToday, l’uomo raccontò agli agenti di aver subito un’aggressione. Mentre si recava a lavoro in bicicletta, un’auto lo aveva investito. Poi, quattro uomini erano scesi dalla vettura e, incuranti della frattura al braccio che gli avevano procurato, avevano iniziato a colpirlo violentemente con calci e pugni senza un motivo.
La vittima, approfittando di un momento di distrazione degli aggressori, era riuscita a scappare e a rifugiarsi in una piazza poco distante per allertare con il proprio cellulare i Carabinieri.
Il tempestivo intervento delle forze dell’ordine ha permesso di identificare i quattro aggressori, di età compresa tra i 18 e i 24 anni, nei confronti dei quali il Gip del Tribunale di Napoli Nord ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare in carcere.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento