31 Ottobre 2020

Investito mentre attraversava la strada, muore giovane

rissa investito

Incidente mortale nel centro di Napoli: 35enne attraversa la strada e viene improvvisamente investito. Morto lui e ferita anche ragazza

35enne attraversa la strada e viene investito. Una storia tremenda quella accaduta ieri sera tra via Arenaccia e Piazza Poderico, nella zona dell’Arenaccia. L’uomo è morto sul colpo, e a nulla sono serviti gli immediati soccorsi; anche la ragazza che era con lui è stata colpita, ma sta bene.

Secondo quanto riporta Fanpage, il colpevole non è scappato, rimanendo sul posto. La Polizia Municipale ha fermato l’uomo, un 59enne, e l’ha sottoposto a test tossicologici di cui non si conoscono ancora i risultati. L’incidente è avvenuto verso le 19.

I passanti e i residenti della zona dell’Arenaccia hanno commentato con grande stupore e amarezza l’incidente. In particolare, hanno denunciato il problema della viabilità nel quartiere e dell’eccessiva velocità con la quale i mezzi circolano in strada. Non è la prima volta, infatti, che una tragedia come quella del pedone investito a Piazza Poderico.

“Oggi un’altra vittima […] non ho parole. Comune di Napoli bisogna intervenire adesso” è la dichiarazione che uno dei residenti ha fatto a Fanpage.

Leggi anche: Portici, Ribellati! Protesta pacifica a P.za San Ciro.

Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulla pagina Facebook!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.