Investito mentre andava in bici, ragazzo di 16 anni in coma
Ricoverato in gravissime condizioni, presso l’ospedale di Nocera Inferiore, un ragazzino di 16 anni coinvolto in un incidente stradale a Sarno
Un ragazzo di 16 anni è stato tragicamente investito mentre era in bici. Il drammatico incidente è avvenuto nella serata di ieri a Sarno (Salerno).
Stando alle prime ricostruzioni, il ragazzo, in sella alla sua bici, proveniva da una traversa di via provinciale Amendola e si è immesso sulla strada principale. Nel frattempo era di passaggio una Fiat Punto ed il conducente non è riuscito ad evitare lo schianto.
L’automobilista si è fermato ed ha subito allertato i soccorsi. Sono giunti tempestivamente sul posto i sanitari del 118 e gli agenti della polizia municipale per effettuare i rilievi.
Secondo quanto riporta “Il Fatto Vesuviano”, la vicenda è ancora da chiarire e sono da accertare le eventuali responsabilità.
Il 16enne è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore. Ha riportato gravi ferite ed attualmente si trova in coma presso il nosocomio salernitano.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI: WHIRLPOOL: TORNANO IN PIAZZA I LAVORATORI PER PROTESTARE CONTRO LA CHIUSURA DELL’AZIENDA
Se vuoi rimanere aggiornato su Cronaca, Attualità, Sport e Curiosità seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON. Oppure sul nostro profilo Twitter Napoli ZON.
ARTICOLO PRECEDENTE
Incidente nel centro della città, bambino investito da un’auto
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus: contagi di ritorno, un nuovo caso proveniente dalla Lombardia
Lascia un commento