Investito Autostrada A30: dramma tra Nocera e Pagani
Un uomo è stato investito e ucciso in autostrada, lungo l’A30 all’altezza dello svincolo di Nocera-Pagani. Grave anche il conducente dell’auto
INVESTITO AUTOSTRADA A30-Nella notte si è verificato un terribile incidente fatale. Un pedone è stato investito sull’autostrada A30, all’altezza dello svincolo Nocera-Pagani. Morto sul colpo. Il motivo per cui l’uomo stava attraversando la carreggiata è ancora da chiarire. Il conducente è in gravi condizioni ed è stato portato dal 118 dall’ospedale “Umberto I” di Nocera Inferiore.
Lungo l’autostrada A30 che collega Caserta a Salerno, nei pressi dello svincolo Nocera-Pagani, un pedone è stato travolto e ucciso da una vettura. L’impatto è stato così violento che il pedone è rimasto ucciso sul colpo. L’uomo alla guida della vettura è rimasto gravemente ferito.
118, Polizia stradale e carabinieri sono giunti poco dopo sul luogo dell’impatto. Si indaga per capire per quale motivo il pedone stesse attraversando la carreggiata. Al momento nessuna ipotesi è stata scartata dalle forze dell’ordine. Maggiore chiarezza si avrà nelle prossime ore. Massimo riserbo sull’identità della vittima.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE : Spari ai Quartieri Spagnoli: colpi di pistola nella movida
Pochi giorni fa, nella notte di domenica scorsa, un uomo, la cui identità era rimasta all’oscuro, ha sparato due colpi di pistola tra i vicoli dei Quartieri Spagnoli, proprio nel centro di Napoli. Il bersaglio della sparatoria risulta essere il…
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO