Investita 17enne sulle strisce pedonali, andava a scuola con la sorella
INVESTITA 17ENNE – Stava recandosi a scuola insieme alla sorella gemella. E’ stata investita da un’auto a grande velocità. Questa la storia di una giovane ragazza che oggi è stata investita ad Avellino.
Ci troviamo precisamente ad Ariano Irpino, nella provincia avellinese. Fortunatamente non è accaduto l’irreparabile, ma il conducente dell’auto non ha prestato soccorso.
La storia della 17enne investita mentre andava a scuola
E’ originaria di Frigento la ragazza che è stata investita oggi. Si trovava sulle strisce pedonali nel rione Cardito, ad Ariano Irpino. Un’auto che veniva dalla direzione opposta non ha decelerato e ha rischiato di travolgerla.
Era una donna a portare l’auto e nonostante l’accaduto non si è fermata a prestare soccorso. La ragazza, colta da grande spavento, si è recato ugualmente presso l’Istituto.
Investita 17enne: arriva a scuola ma è costretta a uscire
Pensava di stare bene ed è giunta ugualmente presso la scuola per le lezioni ma subito dopo l’ingresso ha accusato forti dolori. Per questo motivo ha dovuto farsi controllare in ospedale: diversi lividi, ematomi e una costola incrinata il risultato della sua disavventura.
Attualmente sono in corso le indagini per capire chi è la responsabile.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Carsurfing challenge, la pericolosa sfida social che impazza sul web
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Mazzarri voleva un centrale: ecco perché ADL non ha preso Perez