Lun - 29 Novembre 2021
Homeanticipazioni tvserie tv"Inventing Anna": il ritorno di Shonda Rhimes

“Inventing Anna”: il ritorno di Shonda Rhimes

Covid-19

Italia
186,443
Totale casi Attivi
Updated on 29 November 2021 3:52

“Inventing Anna” è la nuova serie targata Shonda Rhimes. La creatrice di Grey’s Anatomy e Scandal torna con una produzione Netflix

Shonda Rhimes torna sullo schermo con una nuova serie:”Inventing Anna”, come riportato dall’Ansa.

La produzione, targata Shondaland, arriverà in streaming su Netflix nel 2022 con 10 episodi della durata di 60 minuti. La piattaforma ospita già un altro recente successo della nota ideatrice, Bridgerton, ma questa volta la serie risulta interamente scritta da Shonda Rhimes e non solo prodotta.

La storia si è ispirata a un articolo di Jessica Pressler  “How Anna Delvey Tricked New York’s Party People” – pubblicato sul New York Magazine.

La vicenda ruota intorno a Vivian, una giornalista che comincia delle indagini su Anna Delvey erede tedesca di Instagram. La donna difatti truffa la gente e ne ruba il denaro.

L’intera serie è incentrata sul mistero della scoperta della vera identità di Anna e si innesca un continuo gioco di amore e odio con Vivian.

Il cast è di eccellenza. E’ difatti composto da Anna Chlumsky nel ruolo della giornalista Vivian, Julia Garner in quello di Anna Delvey,  Katie Lowes  è Rachel, una follower di Anna disposta a tutto; Laverne Cox  interpreta Kacy Duke, manager di celebrities e life coach assorbita dal vortice di Anna, e Alexis Floyd è Neff, aspirante regista.

Il drama è stato scritto da Shonda e prodotto a livello esecutivo anche dalla sua collaboratrice di lunga data Betsy Beers.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE