Lun - 29 Novembre 2021
HomeCronacaIncidente stradale a Giugliano: uomo investito e non soccorso

Incidente stradale a Giugliano: uomo investito e non soccorso

Covid-19

Italia
186,443
Totale casi Attivi
Updated on 29 November 2021 3:52

Incidente stradale in un incrocio a Giugliano: pirata della strada investe un uomo e omette di soccorrerlo. Il responsabile fugge via lasciando l’uomo a terra sanguinante

INCIDENTE STRADALE – Oggi nel comune di Giugliano in provincia di Napoli, precisamente nell’incrocio tra via Fratelli Maristi e via Giuseppe di Vittorio, si è verificato un incidente stradale. Un uomo, infatti, mentre attraversava la carreggiata è stato investito da un veicolo dileguatosi poi in pochissimo tempo.

Trattasi quindi di un pirata della strada non avendo questo prestato il dovuto soccorso. L’uomo investito si è così ritrovato per terra sanguinante fino a quanto non sono giunti i soccorsi del 118. La vittima dell’incidente stradale, secondo quanto si apprende dai colleghi de Il Meridiano News, si trova attualmente nell’ospedale più vicino da dove è avvenuto il fatto.

Sono aperte le indagini per risalire all’identità del pirata della strada. Si farà uso di telecamere di sorveglianza della zona e delle testimonianze oculari.

Potrebbe interessarti anche questa notizia: Competenze multidimensionali e multiculturali per i professionisti di Risorse Umane

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento della giornata e ovunque ti trovi).

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE