Intossicati dal latte di mandorla: accade a Napoli
Intossicati dal latte di mandorla: accade in una genepesca a Napoli, dove uno sconosciuto ha offerto la bevanda al titolare.
Quest’ultimo, la figlia e una dipendente si sono immediatamente sentiti male e recati in ospedale.
Intossicati dal latte di mandorla: tutti i dettagli
Lo sconosciuto si sarebbe recato alla genepesca, a via Foria, dicendo di lavorare in un bar della zona. Avrebbe poi offerto al titolare e alle altre persone presenti del latte di mandorla.
Il titolare dell’attività, così come la figlia e una dipendente, dopo aver accettato la bevanda avrebbero accusato dei malori. I tre si sono recati immediatamente al pronto soccorso dell’ospedale Pellegrini, nella zona Pignasecca e sono stati dimessi dopo poche ore dall’accaduto
I carabinieri hanno a questo punto iniziato ad indagare sul singolare avvenimento, soprattutto per risalire all’identità dello sconosciuto. Dalle prime indagini pare, infatti, che l’episodio non sia stato un caso isolato.
Pochi giorni fa infatti si sarebbero sentite male altre quattro persone allo stesso modo. Si tratta di quattro commesse di un discount di piazza Poderigo. In maniera molto simile, le quattro donne avrebbero accettato del latte di mandorla da uno sconosciuto recatosi in negozio.
I carabinieri stanno quindi adesso indagando per scoprire il misterioso uomo ed evitare l’eventualità di altri intossicati dal latte di mandorla.
Leggi anche: Blitz dei carabinieri: smantellato lido abusivo e sequestro di droga
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Licola, infrangono gli arresti domiciliari per recarsi alla comunione dei figli