Tutta la tratta Garibaldi-Piscinola interrotta
Interruzione Linea 1 della metropolitana di Napoli su tutta la tratta per cause ignote. Eccessivi disagi per gli utenti
Anm, azienda napoletana del trasporto pubblico, non smette mai di stupire i suoi utenti, i quali questa mattina sono ancora una volta sfortunati. Alle 8.30 circa di questa mattina – mercoledì 25 ottobre – la metro linea 1 prevede un’interruzione su tutta la tratta – da Garibaldi a Piscinola e viceversa. A comunicarlo è la stessa Anm attraverso un post sulla sua pagina Facebook.
Tuttavia, l’avviso non è servito a limitare i danni. Tra la folla di napoletani, che attendevo all’esterno dei tornelli, è possibile percepire l’indignazione e il disagio per l’eccessivo malfunzionamento. Ancora sconosciute le cause dell’interruzione.
La linea 1, si può leggere da un avviso successivo, è stata ripristinata nel giro di venti minuti. La realtà è, tuttavia, ben diversa. Molti sono stati i pendolari a dover trovare mezzi alternativi per spostarsi sul territorio, affidandosi al caso con i bus di linea o, nel migliore dei casi, muovendosi per la città camminando tra le sue vie. Disagi del genere impediscono gli utenti di raggiungere in tempo i luoghi di lavoro e studio, nonostante l’acquisto di biglietti e abbonamenti.
ARTICOLO PRECEDENTE
Via Toledo, l’esercito di terracotta esposto per la prima volta a Napoli
ARTICOLO SUCCESSIVO
Andrea muore a 31 anni. Un’intera città a lutto per la sua scomparsa
Lascia un commento