9 Maggio 2018

International Tattoo Fest, torna la fiera del tatuaggio

International Tattoo Fest

Torna alla Mostra d’Oltremare l’International Tattoo Fest, il festival del tatuaggio con oltre 300 artisti provenienti da tutto il mondo

Dal 25 al 27 maggio Napoli si trasforma in capitale del tatuaggio. Torna, infatti, l’International Tattoo Fest, la fiera internazionale delle opere d’arte su inchiostro. L’appuntamento è alla Mostra d’Oltremare di Napoli (Piazzale Tecchio, 52). La fiera vedrà presenti circa 300 tatuatori, provenienti da tutto il mondo.

L’evento, quindi, sarà un’occasione d’incontro per chi vorrà farsi tatuare dal proprio tatuatore preferito, ma anche un modo di approcciare a questa nuova forma d’arte che sta prendendo sempre più piede. Il tutto, ovviamente, nel pieno rispetto delle norme igieniche vigenti. Ci saranno seminari sul tatuaggio a colori, su come impostare il disegno e tanto altro. Inoltre, non mancheranno artisti di strada e momenti di intrattenimento musicale. Saranno presenti anche vari punti ristoro. Per i più piccoli, invece, sono in programma laboratori didattici.

Il festival nasce da un’idea di Costattoo (al secolo Costantino Sasso) e ha riscosso negli anni sempre più successo, anche in termini di affluenza. L’iniziativa, che animerà per tre giorni il quartiere di Fuorigrotta, si ripromette, come nelle scorse edizioni, di mettere in luce le nuove tendenze ed espressioni legate al mondo del tatuaggio e creare una vetrina a chi fa della body art e della body modification la propria arte.

La fiera aprirà al pubblico venerdì dalle 13.00 alle 23.00; sabato dalle 12.00 alle 23.00 e domenica dalle 12.00 alle 22.00.I biglietti potranno essere acquistati sul circuito My Tickets.

Per maggiori informazioni: www.tattoonapoliexpo.it

www.facebook.com/tattoofestnapoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.