International tattoo fest, tutto pronto per questo week end

international tattoo fest

Tutto pronto per l’edizione datata 2017 dell’International tattoo fest. Per tre giorni questo week end il mondo dei tatuaggi torna a Napoli alla Mostra d’Oltremare

Il mondo dei tatuaggi si trasferisce a Napoli per tre giorni durante il prossimo week end con l’edizione 2017 dell’International tattoo fest (ideato da Costatoo, Costantino Sasso), prevista per i giorni 12, 13 e 14 maggio alla Mostra d’Oltremare. Saranno presenti circa 300 professionisti del settore e sarà previsto un programma davvero fitto di appuntamenti con spettacoli di dj set house e funky spalmati sui tre giorni dell’evento, spettacoli di mangiafuoco e animazione con mascotte.

Previsto all’interno del programma anche un contest tattoo che vedrà dei veri e proprio vincitori per tutti i tre i giorni della manifestazione in varie categorie. Per i partecipanti della manifestazione dedicata ai tattoo di quest’anno sarà possibile non solo l’osservazione dei più grandi tatuatori d’europa a lavoro, ma anche fare un tatuaggio sulla propria pelle in tempo reale e godersi una giornata tra gli innumerevoli spettacoli e gustando il buon cibo presente alla manifestazione.