International tattoo fest, tutto pronto per questo week end
Tutto pronto per l’edizione datata 2017 dell’International tattoo fest. Per tre giorni questo week end il mondo dei tatuaggi torna a Napoli alla Mostra d’Oltremare
[ads1]
Il mondo dei tatuaggi si trasferisce a Napoli per tre giorni durante il prossimo week end con l’edizione 2017 dell’International tattoo fest (ideato da Costatoo, Costantino Sasso), prevista per i giorni 12, 13 e 14 maggio alla Mostra d’Oltremare. Saranno presenti circa 300 professionisti del settore e sarà previsto un programma davvero fitto di appuntamenti con spettacoli di dj set house e funky spalmati sui tre giorni dell’evento, spettacoli di mangiafuoco e animazione con mascotte.
Previsto all’interno del programma anche un contest tattoo che vedrà dei veri e proprio vincitori per tutti i tre i giorni della manifestazione in varie categorie. Per i partecipanti della manifestazione dedicata ai tattoo di quest’anno sarà possibile non solo l’osservazione dei più grandi tatuatori d’europa a lavoro, ma anche fare un tatuaggio sulla propria pelle in tempo reale e godersi una giornata tra gli innumerevoli spettacoli e gustando il buon cibo presente alla manifestazione.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO