Street Food: Una kermesse ritrita che ha offerto poco!

Ci eravamo chiesti se questo International Street Food fosse una manifestazione diversa dalle precedenti. Purtroppo ci siamo imbattuti ancora una volta nel solito format con i soliti stand…
[ads1]
Street Food, e fin qui ci eravamo arrivati. Ma che ancora portassero i ricordi dell’ OktoberFest di un mese fa, è stato troppo…
Eppure le speranze di trovare qualcosa di diverso erano tante.
Perché la location lo permette, l’organizzazione non manca e gli stand sono di valore, ma ancora una volta ci siamo imbattuti nei soliti prezzi “esagerati”, le solite proposte intrattenitive e poca poca enfasi per una manifestazione culinaria di strada, che potrebbe veramente offrire tanto ai cittadini.
https://youtu.be/RQRRXG2yssU
A peggiorare le cose in questi giorni si è messo anche il mal tempo, che probabilmente ha fatto ripiegare l’evento, meteo che è stato clemente sia nella serata di sabato, giornata in cui si è visto un maggior numero di visitatori che di domenica, dove purtroppo si sono evinti tutti i limiti della kermesse.
Nonostante ciò, pare sia andato tutto secondo i piani e gli organizzatori confermano che i numeri sono stati soddisfacenti.
Foto a cura di Luca di Febbraro.
Ecco le foto:
ARTICOLO PRECEDENTE
Metropolitana linea 1: chiusura anticipata lunedì 14 novembre
ARTICOLO SUCCESSIVO
Incidenti fasulli a Nola: coinvolti medici, avvocati e giudice