Inter Napoli: Meret ha la febbre, si prepara Sirigu
Il portiere titolare è alle prese con l'influenza e quindi Salvatore Sirigu entra in preallarme
INTER NAPOLI: MERET HA LA FEBBRE – Non è ancora ripreso il campionato per il Napoli dopo la pausa dovuta ai Mondiali che subentrano già i primi campanelli d’allarme. In occasione di Inter Napoli che si giocherà oggi a San Siro, il portiere azzurro Alex Meret ha la febbre. Il portiere titolare è alle prese con l’influenza e quindi Salvatore Sirigu entra in preallarme. Il secondo portiere da inizio campionato non è mai sceso in campo.
Lo staff medico conta di recuperare Meret prima dell’inizio del match, previsto alle 20.30. Attualmente Meret è in ritiro all’Hotel Sherato di Milano da ieri sera assieme al resto della squadra. Il portiere conta di scendere in campo dal primo minuto ma la decisione verrà presa a ridosso dell’inizio di Inter Napoli.
Intanto, queste sono le probabili formazioni di Inter Napoli:
Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lukaku, Dzeko. All. Inzaghi.
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Oliveira; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.
Arbitro: Sozza di Seregno.
Tra i disponibili di Spalletti, escludendo la situazione di Meret, c’è solo Gaetano alle prese con una gastroenterite.
Potrebbe interessarti anche:
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Via Toledo truffa in negozio di abbigliamento: arrestata la cliente