Inter Napoli, la gara del ‘Meazza’ termina in pareggio
Inter Napoli termina 1-1. Sulla sfida tra grandi deluse dalla Champions ci sono le firme di Darmian e Juan Jesus. Ora la sosta Nazionali.
INTER NAPOLI, BUONA REAZIONE NELLA RIPRESA – Settimana amara per le due compagini eliminate rispettivamente da Atletico Madrid e Barcellona. Gli uomini di Inzaghi si sono arresi dopo i rigori al ‘Civitas Metropolitano’ di Madrid e hanno provato a superare la delusione con un buon avvio di gara . Buona la prestazione dei centrali azzurri e del portiere Meret. Ottima perfomance dell’estremo difensore, provvidenziale al quarto d’ora di gara con un doppio intervento sull’assalto dei nerazzurri. E sugli sviluppi di una punizione battuta egregiamente da parte di Dimarco. Il vantaggio arriva con la rete di Darmian, ad inizio ripresa ben servito dal pregevole Bastoni, leader difensivo dell’Internazionale.
Inter Napoli, Juan Jesus regala un punto agli azzurri
Il migliore del Napoli regala il pari contro la più forte del campionato per valori tecnici, fisicità ed organizzazione in campo. Nel finale di gara, il centrale brasiliano Juan Jesus pareggia (sempre professionale anche fuori dal campo) i conti sugli sviluppi di un corner. Anguissa è in affanno ma evidentemente non c’è fiducia in Cajuste. E per gli altri acquisti degli ultimi dieci mesi. Soltanto centoventi secondi di gara per Lindstrom e Ngonge. Il danese perde il tempo giusto per imbeccare l’ex Verona. Errori e cali di concentrazione al ‘Meazza’: la Champions lascia scorie ad entrambe le squadre. Non c’è riposo per tanti calciatori del Napoli impegnati con le rispettive nazionali. Anche il mister Francesco Calzona tornerà sulla panchina della Slovacchia, per tornare a Castelvolturno nelle ore antecedenti la gara casalinga contro l’Atalanta. La sfida contro gli orobici è in programma sabato 30 marzo alle 12:30. Non ci sarà nessun posticipo, come aveva precedentemente chiesto De Laurentiis.
La redazione di Napolizon invita a leggere anche: Mondiale per Club, la mossa di De Laurentiis: ricorso anti-Juve
Supporta la nostra attività editoriale, seguendoci sulla pagina Facebook: clicca QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Pozzuoli, era morto da 2 mesi: macabra scoperta sotto a un cavalcavia