3 Giugno 2021

Inter-Juventus, arriva un nuovo esposto? Ecco l’annuncio dell’Avv. Grimaldi

Foto di SkySport

fiorentina napoli, inter, juventus, juve, napoli, fiorentina,

Inter-Juventus, l’inchiesta va avanti? L’Avvocato Grimaldi annuncia che ci sarà un esposto: “Ora serve chiarezza. Rizzoli spieghi cosa accadde”

INTER-JUVENTUS 2018, NUOVO ESPOSTO ALL’ORIZZONTE: Non si placano le polemiche relative al match Inter-Juventus, decisivo per la conquista dello scudetto nel 2018. Dopo il servizio de “Le Iene” andato in onda Martedì su Italia 1, gli utenti si sono scatenati sui social. I tifosi gridano allo scandalo e chiedono giustizia. Ma non finisce qui. Stando a quanto riporta l’edizione odierna de “Il Mattino” infatti, l’Avv. Grimaldi sarebbe pronto a presentare un nuovo esposto.

Ecco quanto si legge sul quotidiano: “Non si ferma, Grimaldi. Nei prossimi giorni intende presentare un altro esposto. «Ma questa volta mi rivolgo alla Procura della Repubblica, perché il servizio delle Iene mostra delle novità che vanno approfondite, proprio alla luce del mio esposto. Dalla lettura del labiale, Valeri preme il pulsante rosso e dice “ho controllato adesso, il contatto c’è”, dice questa frase», dichiara l’Avvocato.

L’Avvocato Grimaldi ha poi così proseguito: “Ed era evidente quel fallo, a mio avviso. Poi le immagini dal campo mostrano chiaramente che Orsato mette la mano all’orecchio. Quindi sente qualcosa che arriva dalla Sala Var. Spero che anche Rizzoli voglia chiarire su Inter-Juventus e rivedere le dichiarazioni rese in varie circostanze”. 

Insomma, non si placa il polverone sollevato dal match Inter-Juventus, andato in scena del 2018. La partita, divenuta celebre, come “l’antipasto dello scudetto perso in albergo dal Napoli”, ha inasprito forse ancor di più l’astio tra i tifosi dell’Inter e i supporters della Juve. Intanto, fa sempre più rumore il silenzio della SSC Napoli sulla vicenda. ADL non si è ancora esposto sulla questione. Cosa succederà adesso? La società partenopea farà ricorso su quell’Inter-Juventus o resterà in attesa di sviluppi? Seguiranno aggiornamenti.

NON PERDERTI NEPPURE UNA NEWS. SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.