3 Giugno 2021

De Luca: “Pfizer per 60enni e under 18: Johnson e Johnson agli over 18”

scuola campania

Vaccini covid Campania, arriva l’annuncio di De Luca: “Oggi procediamo così: sopra i 60 anni Pfizer, sopra i 18, invece, Johnson e Johnson”

VACCINI COVID CAMPANIA, ECCO L’ANNUNCIO DI VINCENZO DE LUCA: “OGGI PROCEDIAMO IN QUESTO MODO”- Fanno un po’ discutere le dichiarazioni pronunciate dal presidente della Regione Campania in merito ai vaccini. De Luca ha infatti comunicato che gli over 60 faranno il vaccino Pfizer, così come gli under 18. Per gli over 18 invece sono pronte le dosi di Johnson e Johnson.

Ecco riportate nel dettaglio le dichiarazioni del presidente della regione Campania, Vincenzo De Luca, a margine di un appuntamento a Napoli: “Oggi procediamo così: sopra i 60 anni Pfizer, così come agli under 18, sopra, invece, Johnson e Johnson”. In realtà però, finora non è andata proprio così. Gli over 60 hanno ricevuto la prima dose del vaccino Astrazeneca, e dovrebbero effettuare a breve il richiamo con lo stesso tipo di farmaco.

Come segnalato anche dal collega Ciro Pellegrino, alcuni vaccini non possono essere usati per alcuni range d’età. Il Vaccino Pfizer, fino a poco fa, non è mai stato usato per gli over 60. Ecco perché le parole del presidente della Regione Campania hanno lasciato i cittadini abbastanza perplessi. Probabile, che a questo punto arriverà una precisazione in serata, che chiarirà i dubbi (legittimi) della popolazione campana. Vedremo dunque se nelle prossime ore la Regione Campania pubblicherà una nota in cui spiegherà eventuali variazioni, rispetto a quanto annunciato poco fa da Vincenzo De Luca.

NON PERDERTI NEPPURE UNA NOTIZIA DI CRONACA, POLITICA, ATTUALITA’, CULTURA E TANTO ALTRO ANCORA. RESTA AGGIORNATO SULLA SITUAZIONE COVID IN CAMPANIA. SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK. CLICCA QUI.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTA NOTIZIA: “VACCINA CAMPANIA OVER 12: SITO SORESA PER LE ADESIONI VA IN TILT E SI BLOCCA”. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.