31 Dicembre 2021

Insigne Toronto: ecco quando ci sarà la firma sul contratto

Lorenzo Insigne è pronto a dire sì al Toronto: all’inizio del nuovo anno ci potrebbe già essere la firma sul nuovo contratto

INSIGNE TORONTO – Manca poco per l’inizio della nuova sessione di calciomercato ma alcune situazione si stanno già definendo, soprattutto per ciò che riguarda i tesserati in scadenza di contratto.

Uno tra i tanti in questa situazione è Lorenzo Insigne: il giocatore del Napoli a breve potrà cambiare squadra accordandosi in modo da liberarsi a parametro zero. L’ala azzurra ha deciso di non continuare la sua esperienza sotto l’ombra del Vesuvio.

Tra i tanti interessamenti per il fresco vincitore dell’Europeo uno starebbe per concretizzarsi: il Toronto sembra aver fatto breccia nel cuore e nella tasca del 24 di Spalletti. La squadra americana ha alzato la sua offerta a 7.75 milioni di euro netti.

Si tratterebbe di una cifra di due milioni più alta rispetto a quella proposta all’attaccante all’inizio della trattativa. Il Corriere dello Sport parla di una firma sul contratto davvero imminente: già all’inizio di gennaio può firmare. Rimarrà in azzurro altri 6 mesi per poi dire addio alla squadra di cui ora è il capitano.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Elmas positivo: non sarà del match contro la Juventus

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.